Presentato il nuovo numero de “Il Carroccio” con la proiezione delle immagini del Palio 2023
Una serata carica di emozioni, introdotta dal Gran Maestro Raffaele Bonito. Le immagini del gruppo Fotografi del Collegio dei Capitani e delle Contrade hanno emozionato il numeroso pubblico
Sala del Cenobio del Castello di Legnano piena ieri sera, 25 marzo, per la presentazione del nuovo numero de “Il Carroccio“ e per la proiezione delle foto del Palio 2023 a cura del gruppo Fotografi del Collegio dei Capitani e delle Contrade.
Una serata carica di emozioni, introdotta dal Gran Maestro Raffaele Bonito. Il direttore de “Il Carroccio”, Enzo Mari ha poi descritto le innovazioni della rivista del Collegio e dei social collegati. I presenti hanno ricevuto in anteprima una copia de “Il Carroccio“.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.