Esplode una bombola di gas in un’azienda di Cairate, ferito operaio 60enne
È successo nel primo pomeriggio in una struttura che si occupa di rottami ferrosi tra Peverenza e Bolladello
Infortunio sul lavoro, nel primo pomeriggio di martedì 26 marzo, in un’azienda di rottami ferrosi tra Peverenza e Bolladello, in territorio comunale di Cairate: un operaio è rimasto ferito in modo grave a causa dell’esplosione di una bombola a gas durante lavorazioni con fiamma ossidrica.
I soccorsi sono stati attivati poco prima delle 15, sul posto sono stati inviati un’ambulanza dell’Sos Carnago, un’automedica e anche l’elisoccorso da Como (foto d’archivio).
La persona coinvolta è un uomo di 60 anni, ha riportato ustioni di secondo grado al volto, collo e arti superiori. È stato trasferito in ospedale in “codice rosso”, vale a dire in immediato pericolo di vita.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.