Quantcast

In pochi giorni due arresti nel Legnanese per evasione dei domiciliari

Si tratta di due uomini entrambi dovevano scontare una pena ai domiciliari. Tutti e due sono stati arrestati per evasione

Carabinieri Legnano 2024

In pochi giorni due uomini rintracciati e arrestati, entrambi per evasione dai domiciliari. Tra le numerose attività svolte dai militari della Compagnia di Legnano c’è anche quella rivolta alle attività di controllo, oltre che di indagine per rintracciare proprio chi non rispetta le pene imposte dall’Autorità giudiziaria a seguito di fatti illeciti. Come nel caso di un 49enne, senza fissa dimora, arrestato in questi giorni perché non ha rispettato gli arresti domiciliari per spaccio (nel caso dei senzatetto possono essere imposti in strutture di accoglienza o in altri luoghi). L’uomo, di origine straniera, è stato rintracciato nella zona della Cooperativa di Busto Garolfo.

È stato portato nel carcere anche un 32enne residente a Parabiago. Anche lui ha evaso i domiciliari e per questo è stato rintracciato e arrestato, per la violazione della prescrizione impostagli. A bloccarlo sono stati i carabinieri della Stazione di Parabiago.

 

di
Pubblicato il 26 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore