Auto ribaltata in via 29 Maggio a Legnano, soccorse 4 persone
A mettere in sicurezza i mezzi e l'area aiutando nelle operazioni di soccorso i Vigili del Fuoco di Legnano
Quattro le persone soccorse dal personale del 118 intervenuto, la sera di lunedì 26 marzo, per un incidente accaduto in via 29 Maggio a Legnano. Più precisamente due auto si sono scontrate all’altezza dell’incrocio con via Pasubio. Qui due ambulanze della Croce Rossa di Legnano con l’automedica hanno portato le prime cure a due ragazze di 22 e 23 anni (entrambe viaggiavano insieme sulla stessa vettura) ed a una 32enne e un 34enne che erano sull’altro mezzo.
Fortunatamente nessuno di loro avrebbe riportato gravi ferite, due dei quattro coinvolti sono stati trasportati in pronto soccorso (uno a Legnano, l’altro a Castellanza).
Secondo una prima ricostruzione dei fatti a seguito di un violento scontro una delle due vetture si è ribaltata. L’impatto è stato rilevato dalla Polizia di Stato di Legnano, nel contempo una pattuglia dei carabinieri è arrivata sul posto per dare supporto. A mettere in sicurezza i mezzi e l’area, aiutando nelle operazioni di soccorso, una squadra dei Vigili del Fuoco di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.