Quantcast

Scontro fra auto sulla Sp 34 ad Arconate, due i feriti soccorsi

I conducenti delle vetture sono stati aiutati dai Vigili del Fuoco di Legnano e dai volontari di Inveruno ad uscire dai mezzi

incidente Arconate

Soccorritori ad Arconate per un incidente frontale fra due auto sulla Sp 34, poco prima dell’ingresso di Buscate. L’impatto è accaduto alle 14 di oggi, lunedì 25 marzo ed i conducenti delle vetture sono stati aiutati dai Vigili del Fuoco di Legnano e dai volontari di Inveruno ad uscire dai mezzi.

Ad essere portati in pronto soccorso dalle due ambulanze intervenute sul posto è stata una donna di 51 anni ed un uomo di 82 anni. Entrambi sono stati trasportati in codice giallo in ospedale. A portare le prime cure anche i sanitari dell’auto infermieristica di Magenta.

L’incidente è stato rilevato dalla Polizia Locale che ha anche gestito la viabilità durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area. Mentre il personale della Provincia ha seguito la rimozione delle due vetture da parte dei carroattrezzi e della bonifica della sede stradale sulla quale sono rimasti detriti e liquidi.

di
Pubblicato il 25 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore