Convivialità e buon cibo all’aperitivo di primavera con l’Oratorio delle Castellane
I tantissimi partecipanti di tutte le contrade hanno condiviso un bellissimo momento di convivialitá sotto il tendone RossoBlu addobbato per l’occasione
Mercoledì 20 marzo presso la Contrada La Flora, l’Oratorio delle Castellane ha organizzato il tradizionale aperitivo primaverile. I tantissimi partecipanti di tutte le contrade hanno condiviso un bellissimo momento di convivialitá sotto il tendone RossoBlu addobbato per l’occasione.
Galleria fotografica
A fare gli onori di casa la Reggenza della Contrada La Flora e la Gran Dama di Grazia Magistrale, Gaia Sansottera: «All’ingresso vi è stato consegnato un piccolo cadeaux, nel sacchettino ci sono dei piccoli semi di vari fiori con una scritta molto significativa: semina e raccogli felicità! Questo perché in natura e nella vita raccogli ciò che semini, raccogli ciò che curi… ma si sa che non è così semplice – ha detto -: la semina é un duro lavoro perché bisogna preparare un buon terreno, annaffiarlo, bisogna sradicare le erbe infestanti che possono soffocare… insomma bisogna proteggerlo sempre; altrimenti tutto muore, ma non solo le piante ma anche il nostro essere umani».
Un sentito ringraziamento é stato poi fatto alla contrada La Flora per la collaborazione nell’organizzazione dell’aperitivo e al gruppo cucina per aver deliziato i palati di grandi e piccini.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.