A Busto Arsizio schianto in via dell’Industria, una donna intrappolata nell’auto salvata dai vigili del fuoco
I sanitari hanno inviato sul posto un'ambulanza della croce rossa italiana di Busto che ha ricoverato la persona ferita in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Legnano

È di tre auto coinvolte e una donna trasportata con urgenza in ospedale il bilancio dell’incidente stradale avvenuto a Busto Arsizio lunedì mattina passate le 8.
L’incidente stradale è avvenuto in via dell’Industria, quartiere Sacconago. Qui tre veicoli sono rimasti coinvolti in un incidente stradale e una donna di 54 anni è rimasta bloccata nell’abitacolo di una delle auto.
Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Busto – Gallarate , polizia locale Busto Arsizio e 118.
I sanitari hanno inviato sul posto un’ambulanza della croce rossa italiana di Busto – attorno alle 8.30 – che ha ricoverato la persona ferita in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.