Frogs Legnano pronti al “derby” al Vigorelli per la Week 4 IFL contro i Rhinos Milano
La sfida al Vigorelli di Milano si terrà alle 21 di sabato 23 marzo. Ci sarà anche un vero Half Time Show come nella tradizione americana, con l’esibizione della crew hip hop Obla Squad durante l’intervallo
Frogs Legnano torna in campo al Vigorelli questo sabato, 23 marzo, per una partita dal sapore di derby fra due team che hanno fatto la storia del Football americano in Italia e che hanno entrambi eletto l’iconico impianto sportivo milanese come Home Field per il Campionato IFL.
Sfida, alle 21, importante anche ai fini della posizione in classifica, in cui i nero argento si posizionano ad oggi con una partita vinta e una persa: 1Affrontiamo questa partita consapevoli della qualità degli avversari, ma con grande determinazione di fare bene e continuare a costruire su quanto abbiamo messo in campo a Torino» commenta Ettore Guarneri, presidente Frogs Legnano.
Partita che sarà anche arricchita da un vero Half Time Show come nella tradizione americana, con l’esibizione della crew hip hop Obla Squad durante l’intervallo.
Frogs Legnano porta al Vigorelli l’Half-Time Show in stile americano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.