Quantcast

Già più di 30 associazioni, gruppi ed enti al “Tavolo in cammino per la pace”

L'incontro è stato introdotto dal sindaco di Legnano Lorenzo Radice che ha fatto gli onori di casa confermando la vicinanza dell'amministrazione comunale

Già più di 30 associazioni si sono sedute al "tavolo in cammino per la pace"

Martedì 19 marzo, presso la sala degli stemmi del Comune di Legnano, è stata sottoscritta la CARTA del “TAVOLO IN CAMMINO PER LA PACE”.

Galleria fotografica

Già più di 30 associazioni si sono sedute al "tavolo in cammino per la pace" 4 di 10

Si tratta di un gruppo di lavoro a cui hanno aderito oltre 30 associazioni, gruppi ed enti che già operano in diversi ambiti sul territorio dell’Altomilanese.

L’incontro è stato introdotto dal sindaco di Legnano Lorenzo Radice che ha fatto gli onori di casa confermando la vicinanza dell’amministrazione comunale. I rappresentanti, amministrazione comunale compresa, hanno espresso formalmente la loro adesione condividendo e sottoscrivendo il documento che richiama fortemente i principi della pace universale.

Il “TAVOLO IN CAMMINO” ha già avuto modo nei mesi scorsi di far sentire la propria voce e presenza sul territorio organizzando incontri e marce per la pace a cui seguiranno nuove iniziative nei mesi a venire.

L’adesione è aperta individui o gruppi e a chiunque ne condivida i principi e valori fondanti (per info: incamminoperlapace23@gmail.com).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Marzo 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Già più di 30 associazioni si sono sedute al "tavolo in cammino per la pace" 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore