Azienda Farmaceutica Municipalizzata di Busto Garolfo. Avviso di selezione per assunzione di un farmacista collaboratore
La persona selezionata verrà assunta con contratto a tempo pieno e indeterminato e inquadrata a norma del CCNL per dipendenti da imprese partecipate dagli Enti Locali esercenti Farmacie, al primo livello, con la qualifica di farmacista collaboratore
AVVISO di SELEZIONE per ASSUNZIONE
di n. 1 FARMACISTA COLLABORATORE
Requisiti generali e documenti richiesti
- Cittadinanza italiana o di uno stato dell’unione europea;
- Titolo di studio : laurea in Farmacia o CTF
- Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Farmacisti;
- Curriculum-vitae;
- Fotocopia del documento di identità valido.
La documentazione dovrà essere indirizzata al Presidente dell’Azienda Farmaceutica Municipalizzata (Largo Volontari del Sangue 2, 20038 Busto Garolfo), e presentata, in via alternativa, con le seguenti modalità:
- via posta elettronica certificata PEC al seguente indirizzo: afm000@pec.it;
- personalmente presso la Farmacia comunale come sopra indicata.
entro sabato 13 aprile 2024
(non saranno ritenute valide le domande pervenute dopo il 13/04/2024 – farà fede la data di consegna)
La selezione sarà effettuata, tramite colloquio, da apposita Commissione e suo giudizio insindacabile.
La persona selezionata verrà assunta con contratto a tempo pieno e indeterminato e inquadrata a norma del CCNL per dipendenti da imprese partecipate dagli Enti Locali esercenti Farmacie, al primo livello, con la qualifica di farmacista collaboratore, retribuzione base lorda € 2.094,97 mensili, oltre ad un eventuale premio di produzione.
Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio amministrativo dell’Azienda, dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 15,30 alle 17,30.
(E’ riconosciuta l’autocertificazione a norma di legge)
IL PRESIDENTE
Ceriotti Avv. Andrea Enrico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.