Quantcast

Parto con complicanze concluso bene all’ospedale di Legnano: “Un reparto d’eccellenza”

Chiara, mamma del piccolo Federico, ringrazia con una lettera tutti i medici, le ostetriche e il personale del reparto di ostetricia e ginecologia e blocco parto dell'ospedale di Legnano

Generico 11 Mar 2024

Buongiorno,
sono Chiara e lo scorso 24 Gennaio è nato il mio bambino, Federico, a Legnano. Un parto cesareo programmato che ha avuto delle complicazioni inattese, ma che grazie alla competenza ed umanità del team che mi ha operato, alla fine si è concluso bene. Vorrei, pertanto, ringraziare il Prof. Stevenazzi, la Dr.ssa Fogliani, e il team di medici presenti, di cui non so i nomi, che grazie alla loro fermezza e competenza hanno gestito una situazione diventata improvvisamente complicata. La Dr.ssa Fogliani, in particolare, che mi ha seguito anche durante la gravidanza, ha gestito la situazione con sangue freddo,  competenza e sensibilità e non smetterò mai di ringraziarla. Ringrazio, inoltre, le anestesiste, Dr.ssa Boschini e Dr.ssa Muritti, che con grande umanità e gentilezza mi sono state accanto durante l’intervento.
Un grande grazie anche alle Ostetriche Paola e Michela che nell’immediato post- parto sono state i miei angeli controllandomi e prendendosi cura di me costantemente con dolce premura.
Vorrei ringraziare anche tutte le ostetriche ed oss e la Dr.ssa Masini e  Dr.ssa Sorice che sono state sempre molto gentili durante i giorni successivi di convalescenza.
Tengo, quindi, a sottolineare l’eccellenza sanitaria di questo reparto che abbiamo a Legnano!
Grazie ancora di cuore a tutti voi.
Chiara

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore