I carabinieri tornano nei boschi dello spaccio a Busto Garolfo, 39 le persone controllate
Nel complesso sono state controllate 39 persone e 31 veicoli. L'attività di controllo è stata effettuata a distanza di una ventina di giorni dalla maxi operazione contro lo spaccio
Quasi una quarantina le persone controllate di questi due sono stati segnalati quali assuntori di stupefacenti. Numerose le attività di perquisizione e quattro i fogli di via obbligatori proposti. È il bilancio del serrato controllo svolto nella mattina di martedì 12 marzo nell’area boschiva tra Busto Garolfo e Casorezzo colpita dal fenomeno dello spaccio.
Attività effettuata a distanza di una ventina di giorni dalla maxi operazione che ha portato al ritrovamento nel parco del Roccolo di un fucile modello SPAS calibro 12, un giaciglio con resti di alimenti e 4 biciclette abbandonate. Visti i risultati di questo primo servizio i militari della Compagnia di Legnano , non solo hanno continuato a monitorare l’area, ma hanno deciso tornare sul campo con un importante dispiego di forze. Così, con un’attività di servizio coordinato, è stata nuovamente messa sotto setaccio l’area. I carabinieri in poche ore hanno segnalato alla Prefettura due assuntori di droga (50 e 36 anni) ed hanno effettuato numerose perquisizioni. Sono stati, inoltre, proposti quattro fogli di via obbligatori, sequestrati 7 grammi di hashish e 1 grammo di cocaina. Nel complesso sono state controllate 39 persone e 31 veicoli.
Maxi operazione antidroga tra Casorezzo e Busto Garolfo, 35 persone identificate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.