Ruba un joystick e lo nasconde nello zaino dell’amico, arrestato un 27enne all’ex Auchan di Rescaldina
Il 27enne arrestato dai carabinieri, pensando di farla franca, ha nascosto nello zaino dell'amico un joystick rubato. A sorprendere i due uomini sono stati i carabinieri della Stazione locale
Un 27enne ruba un joystick in un negozio della galleria commerciale di Rescaldina e pensando di farla franca lo nasconde nello zaino dell’amico e complice: un 42enne sorpreso dai carabinieri all’uscita dell’attività commerciale.
Pensavano di farla franca di due uomini bloccati, nei giorni scorsi, dai militari della Stazione locale impegnati in attività di controllo del territorio. E non è detto che la coppia di ladri sia persino riuscita a realizzare altri colpi con la stessa ed identica modalità. Ma questa resta solo una ipotesi. Per il momento i carabinieri hanno arrestato il 27enne che ha di fatto rubato il prodotto e denunciato per ricettazione il 42enne.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.