A Villa Rescalli Villoresi la mostra “Il fascino del ritratto nell’epoca contemporanea”
La mostra sarà visitabile fino a giovedì 7 marzo dalle 15.30 alle 18.30 a Villa Rescalli Villoresi a Busto Garolfo
Sarà visitabile fino a giovedì 7 marzo dalle 15.30 alle 18.30 a Villa Rescalli Villoresi a Busto Garolfo la mostra personale di Albert Edwin Flury “Il fascino del ritratto nell’epoca contemporanea”, inaugurata sabato 2 marzo con un concerto dell’orchestra Berlioz diretta dal maestro Samuele Mannarino.
Tra i 50 dipinti esposti anche quelli dedicati alla principessa Catherine d’Inghilterra, ad Alfred Hitchcock, a Papa Benedetto XVI, a Papa Pio XII, a Giuseppe Verdi e alla principessa Sissi, oltre alla Crocefissione proveniente dalla chiesa del SS. Redentore di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.