Quantcast

Due vittorie per la pallanuoto Rari Nantes Legnano

Doppio successo, nella domenica appena trascorsa, per le squadre della Rari Nantes Legnano nei campionati PallaNuotoItalia

Generico 04 Mar 2024

Doppio successo, nella domenica appena trascorsa, per le squadre della Rari Nantes Legnano nei campionati PallaNuotoItalia.

Vittoria larga, 16-4, per gli Under 13 contro In Sport Cassano D’Adda. Dopo due tempi ben controllati, con un parziale aggregato di 8-0, la squadra cala in terza frazione e concede quattro gol agli avversari, prima di dominare l’ultimo tempo di gioco con i gol di Ventura, Ladina e Viscardi.

RNL-In Sport Cassano D’Adda: 16-4 (Parziali: 2-0, 6-0, 2-4, 6-0)
Marcatori RNL: Ventura 5, Cristiano 4, Ladina 4, Cantarella 1, Viscardi 1, Misani 1

Più combattuto il match degli Under 15 B1 contro Pallanuoto Barzanò, complice troppa imprecisione al tiro della RNL, sottolineata a fine match da coach Marco Borsa. Ma dopo tre tempi terminati in perfetta parità, la squadra segna tre reti di fila, chiude la quarta frazione sul 3-1 e si aggiudica la vittoria finale per 7-5.

RNL-Pn Barzanò: 7-5 (Parziali: 1-1, 2-1, 1-2, 3-1)
Marcatori RNL: Dall’Omo 2, Bodini 2, Colombo 1, Maugeri 1, Dipalo 1

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore