Trovato in casa con due chili di droga, arrestato un 32enne a Legnano
A scoprire l'uomo residente in Legnano e regolare sul territorio sono stati proprio i carabinieri di Legnano che erano intervenuti sul posto per sedare una lite in famiglia
Una discussione nella casa dei vicini è bastata per incastrare un 32enne che in casa aveva più di due chili di droga. A scoprire l’uomo residente in Legnano e regolare sul territorio sono stati proprio i carabinieri di Legnano che erano intervenuti sul posto per sedare una lite in famiglia. Ma sentendo un forte odore di marijuana i militari hanno voluto svolgere i dovuti approfondimenti e così il 32enne ha cercato di scappare. Il fatto è accaduto la sera di mercoledì 28 febbraio in via Giusti e il fuggitivo è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.
Nella casa del 32enne i carabinieri, con il supporto di una pattuglia della Polizia di Stato di Legnano hanno trovato 1 chilo e 800 grammi di hashish suddiviso in panetti e 900 grammi di marijuana. I militari hanno anche rinvenuto materiale per il confezionamento e 300 euro circa in contante. L’arrestato è ora nel carcere di Busto Arsizio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.