Scoppia una furibonda lite in famiglia a Parabiago, i carabinieri riportano la tranquillità
Spesso i carabinieri di Legnano intervengono per discussioni tra famigliari e anche tra vicini di casa
Non è passata inosservata la lite in famiglia scoppiata la sera di martedì 27 febbraio a Parabiago. Le urla dei litiganti prima e i lampeggianti di tra pattuglie dei carabinieri intervenute sul posto hanno destato l’attenzione generale del quartiere di via Sant’Ambrogio.
La furibonda discussione, nata per futili motivi, è stata sedata dai militari che hanno riportato la situazione alla normalità. Spesso i carabinieri di Legnano intervengono per discussioni tra famigliari e anche tra vicini di casa. Si tratta di situazioni che spesso e volentieri vengono contenute con l’arrivo dei carabinieri.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.