Quantcast

Al volante di un’auto di notte a Legnano senza patente e assicurazione

Il 33enne italiano è stato sorpreso nella notte appena trascorsa in via Monza a Legnano dai carabinieri

Carabinieri Legnano 2024

Non ha mai preso la patente e nonostante ciò, un uomo di 33 anni, si è messo lo stesso al volante di un’auto. E forse non era neppure la prima volta. Il 33enne italiano però è stato sorpreso nella notte appena trascorsa (tra martedì 27 e mercoledì 28 febbraio) in via Monza a Legnano dai carabinieri della Compagnia di Legnano. 

I militari erano impegnati in controlli del territorio quando hanno deciso di bloccare l’uomo: il 33enne era già noto alle Forze dell’Ordine. Durante le verifiche del caso è poi emerso che oltretutto il conducente irregolare stava guidando una vettura senza assicurazione.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore