A Castellanza lo spettacolo “Tante Donne…” per la Festa della Donna
Lo spettacolo è in programma venerdì 8 marzo alle 21,00 al Teatro di via Dante
Sesto appuntamento con la Stagione Teatrale Cittadina 2023/2024 “In Scena al Dante” E organizzata dall’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza e dall’associazione Amici del Teatro con la Compagnia Filodrammatica Entrata di Sicurezza.
In occasione della Festa della Donna venerdì 8 marzo 2024 alle ore 21,00 il palco del Teatro di via Dante ospiterà “TANTE DONNE…” con Giorgia Goldini (ingresso € 5,00). 60 minuti di pirotecnica, assurda, surreale, esagerata, comicità. Aggiungiamo anche una discreta ricerca interiore, il fitness, la vendetta, alcuni cerotti ma solo sul finale e molte,
molte donne. Forse troppe? No, troppe mai.
Giorgia Goldini ha 40 anni, è alta 1.52 e il suo colore preferito è il #a9d7de. Buddista, possibilista, quasi ottimista. Ha fatto degli studi e ha vinto persino dei premi. Continua la sua ricerca come artista e come persona in territori sconosciuti che fanno, a volte, paura.
Appassionata di malinconia, precisa, severa, ordinata, ama fare elenchi puntati. Alcuni l’hanno definita nevrotica, ma nel complesso simpatica. Nove volte al mese pensa di cambiare lavoro, per il resto tutto bene. Attualmente sta scrivendo un nuovo spettacolo. Prevendita presso “14 Art Gallery Cafè” via Vittorio Veneto 19 a Castellanza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.