L'ARANCIA METALMECCANICA TORNA IN PIAZZA SABATO 22
20 Gennaio 2011
Il circolo legnanese del partito della Rifondazione Comunista – Federazione della Sinistra desidera ringraziare quanti hanno contributo al grande successo dell’iniziativa “ARANCIA METALMECCANICA” tenutasi a Legnano il 12 dicembre u.s. Il ricavato della distribuzione delle arance biologiche verrà versato SABATO 22 GENNAIO AI LAVORATORI DELLA CORENA DI NERVIANO, che da alcune settimane occupano l'azienda per difendere il posto di lavoro.
Vista la riuscita dell’iniziativa, PRC – PDCI Federazione della Sinistra del Legnanese insieme con il Coordinamento Lavoratori Alto Milanese hanno deciso di tornare sulle piazze per una nuova distribuzione di arance a favore dei lavoratori in lotta delle aziende in crisi. ARANCIA METALMECCANICA TORNERA’ QUINDI SABATO 22 GENNAIO con le seguenti modalità: |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.