A Nerviano tornano i “Pomeriggi della biblioteca”
I "Pomeriggi della biblioteca" dal 27 febbraio fino al 21 maggio terranno compagnia al paese ogni martedì alle 15 in sala Bergognone
Ripartono a Nerviano i “Pomeriggi della biblioteca”, gli incontri pomeridiani organizzati dalla biblioteca cittadina che a partire dal 27 febbraio fino al 21 maggio terranno compagnia al paese ogni martedì alle 15 in sala Bergognone spaziando dalla musica, all’arte, dalla letteratura alla scienza, passando per l’informatica.
Si parte il 27 febbraio con “Madama Butterfly”, incontro dedicato alla storia, alla descrizione e alla presentazione dell’opera a cura di Giancarlo Landini, per poi proseguire il 5 marzo con “La matematica dell’Universo” a cura di Simone Iovenitti, il 12 con “Prevenzione è rivoluzione” con il prof. Silvio Garattini e il 26 con “Andar per monasteri in Lombardia” a cura di Simona Bianchi.
Il 9 aprile sarà la volta di “Le voci e gli strumenti” a cura di Lucia Bini, incontro seguito il 16 da “L’uomo nudo nello spazio” a cura di Stefano Orsenigo e il 23 da “Mito, arte e metamorfosi” a cura di Antonio Bolis. Ultimi appuntamenti in calendario “Usare Smartphone e tablet” a cura di Roberto Ranzani il 7 maggio, “L’arte di essere madre” a cura di Simona Bianchi il 14 e “L’intelligenza artificiale” a cura di Lino Garbellini il 21.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.