Quantcast

Tenta di rubare un cellulare nella metro della Centrale di Milano, la Polfer arresta un 27enne

Il ladro aveva tentato di sottrarre un cellulare dalla tasca di una ragazza

Generico 2018

Un uomo di 27 anni ha cercato di derubare una pendolare sulla metropolitana, ma la Polizia Ferroviaria lo blocca ed arresta per tentato furto aggravato.

La Polfer di Milano, in servizio in abiti civili, ha fermato il 27enne sulla linea metropolitana M2 della stazione di Milano Centrale perchè l’uomo, poco prima, aveva tentato di sottrarre un cellulare dalla tasca di una ragazza.

Dopo essere stato identificato, il 27enne è stato accompagnato nelle camere di sicurezza della Questura di Milano, in attesa di udienza di convalida con rito direttissimo.

di
Pubblicato il 22 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore