Elezioni a Busto Garolfo, Marco Binaghi “chiama” Fratelli d’Italia: “Uniti per un progetto di rinnovamento”
Binaghi, candidato di Lega e Forza Italia, invita Fratelli d'Italia a sostenere la sua candidatura per un «progetto di rinnovamento» per i cittadini
Lega e Forza Italia “chiamano a raccolta” Fratelli d’Italia per le prossime elezioni amministrative di Busto Garolfo. Dopo che i due partiti nei giorni scorsi hanno annunciato la candidatura di Marco Binaghi per la corsa a Palazzo Molteni, è infatti il candidato stesso a lanciare un appello al partito di Giorgia Meloni per una coalizione unitaria che permetta al centrodestra di presentarsi unito alle urne per provare dopo dieci anni a cambiare colore politico all’amministrazione comunale.
«Dopo l’esordio in politica per le prossime elezioni amministrative che si svolgeranno a giugno 2024, preceduto dall’annuncio della mia candidatura a sindaco del comune di Busto Garolfo e Olcella con la coalizione Lega e Forza Italia – sottolinea Binaghi -, ho ricevuto “un’ondata di entusiasmo da parte di molti cittadini” che ringrazio sin da ora, perché hanno galvanizzato ancor più la voglia di fare della nostra squadra».
E proprio per «concretizzare ed ampliare il progetto politico» in via di costruzione, da Binaghi arriva l’invito a Fratelli d’Italia a sostenere la sua candidatura, allargando così le fila della coalizione che ad oggi vede unite Lega e Forza Italia, «per fornire una risposta esaustiva a tutti coloro che si riconoscono nei valori e nelle priorità della coalizione di centrodestra a livello nazionale – come sottolinea il candidato -. Sono convinto che uniti potremmo condividere ed attuare l’ambizioso progetto di rinnovamento a favore dei nostri concittadini. Busto Garolfo e Olcella meritano un nuovo futuro, ed insieme lo possiamo realizzare».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.