Quantcast

Barbie, mago Merlino e l’Olimpo accendono il Carnevale di Parabiago

Il Carnevale di Parabiago è riuscito a creare aggregazione e a richiamare grandi e piccini in un evento che quest'anno è stato raddoppiato e rilanciato con il villaggio carnevalesco

Una grande festa piena di sorrisi, coriandoli, maschere e divertimento. Il Carnevale di Parabiago è riuscito a creare aggregazione e a richiamare grandi e piccini in un evento che quest’anno è stato raddoppiato e rilanciato. Già la mattina di sabato 17 febbraio è stato infatti allestito il villaggio carnevalesco, novità del 2024 con giochi, musica e frittelle per tutti.

Galleria fotografica

Carnevale Parabiago 4 di 13
Generico 12 Feb 2024

Nel pomeriggio è andata in scena la tradizionale sfilata dei carri preparati dai volontari legati a materne, scuole e oratori cittadini. Divertentissimo il carro di Barbie, accompagnato da coreografie e balli. Non poteva mancare la magia con mago Merlino, mentre il terzo carro ha portato sulle strade parabiaghesi l’Olimpo. Alla fine del corteo ancora musica e tante premiazioni.

I PREMIATI

MIGLIOR CARRO: Primo premio a Barbie, seguito da La Magia e Mago Merlino, e da Gli Dei dell’Olimpo

GRUPPI MASCHERATI: Primo premio L’Ultima Cena, seguito da Quattro Stagioni e Auto Ritratti (scuola IV Novembre)

MASCHERA ADULTI: In ordine di classifica, Nonna mangiata dal Lupo di Cappuccetto Rosso, Masha e Orso, Harry Potter.

BAMBINI: In ordine di classifica: Cespuglio vivente (Giorgia), Aereo blu (Nicolò), Chiromante (Olivia)

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Carnevale Parabiago 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore