Quantcast

Legano Basket alle scuole Tosi di Legnano, in cattedra il presidente Tajana con il play Marino

L'incontro si è tenuto nell'auditorium del plesso Tosi dell'ICS Manzoni. A fare gli onori di casa la dirigente scolastica e i docenti Passoni e Maresca

La passione per la pallacanestro, la realtà della nota società sportiva Legnano Basket e l’esperienza di anni sul parquet. Un racconto entusiasmante per i giovanissimi studenti della scuola secondaria di primo grado delle Tosi di Legnano che, giovedì 14 febbraio, hanno incontrato il presidente Marco Tajana ed il play Tommaso Marino. 

L’incontro si è tenuto nell’auditorium del plesso Tosi dell’ICS Manzoni. A fare gli onori di casa la dirigente scolastica e i docenti Passoni e Maresca. Durante la speciale lezione i due ospiti hanno sottolineato quanto sia importante lo studio e lo sport. E sono stati numerosi gli argomenti affrontati. Diverse le domande fatte dal giovanissimo pubblico.

Il presidente Tajana ha sottolineato la necessità di avere delle buone e solide basi di studio per poter coltivare la passione sportiva anche senza calcare il parquet da gioco. Ha invogliato i ragazzi a puntare in alto con lo studio ed a perseverare nella conoscenza e nell’impegno, affinché ognuno possa sentirsi realizzato.

di
Pubblicato il 15 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore