Il tormentone di Sanremo dei The Kolors girato al Mediterranèe di Legnano
La storica discoteca Mediterraneè di Legnano si trasforma in una palestra anni '80 per ospitare il video della hit "Un Ragazzo Una Ragazza"
Luci strobo, divanetti di velluto, pavimento lucido e palco con i neon. La storica discoteca Mediterranèe di Legnano si trasforma in una palestra anni ’80 per ospitare il video diretto da Younuts (Niccolò Celaia e Antonio Usbergo) del nuovissimo tormentone dei The Kolors, freschi di Sanremo. La hit “Un Ragazzo Una Ragazza” è girata in quella che è stata la balera per quattro generazioni di legnanesi. Una “disco” che ben si sposa con la lezione di aerobica retrò e con le mosse del balletto lanciato sul palco dell’Ariston della band di “Stash”.
Il celebre tempio della musica e del liscio torna così a vivere come location per videoclip: il “Medi”, questo il nome con cui tutti lo conoscono, è infatti uno dei tanti locali che non è sopravvissuto al Covid e ha chiuso i battenti nel periodo della Pandemia.
Tra i vip che hanno varcato le porte della discoteca, si ricordano ospiti del calibro di Raoul Casadei, Bobby Solo, Little Tony, I Ricchi e Poveri, gli 883 e Raoul Bova e i cabarretisti, da Beppe Grillo a Coochi e Renato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.