Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

I TRASPORTI NELL’ALTO MILANESE, LA DENUNCIA DELL'UDC CERRO MAGGIORE

17 Gennaio 2011


Il nuovo anno non ha portato buone notizie per pendolari, studenti e lavoratori, che quotidianamente percorrono la tratta del Sempione in autobus. Si legge che si sono formati comitati spontanei per denunciare i disservizi continui di Movibus.

L’inizio del 2011 ha visto esplicitarsi anche una progressiva riduzione delle corse: nel pomeriggio, infatti, partivano da Molino Dorino corse che consentivano agli studenti che frequentano le Scuole a Milano di far rientro, senza dispendio di tempo, alle proprie abitazioni.

In particolare, sono state soppresse quelle che, uscendo dall’autostrada a Lainate, consentono il collegamento sia con le frazioni di Nerviano, sia con Cantalupo e con Cerro Maggiore stesso.

Noi dell’UDC di Cerro Maggiore facciamo appello alle Istituzioni, affinché pongano in essere tutte quelle iniziative che possano ripristinare e migliorare un servizio di per sé già non ottimale, convinti che l’attenzione alle esigenze primarie dei cittadini debbano trovare vigoroso sostegno da parte di tutti.

Mario Rimoldi
Responsabile UDC Cerro Maggiore 

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.