Controlli su cinquecento veicoli a Rho: 5 revisioni scadute, 3 patenti ritirate
Proseguono gli interventi della Polizia Locale per garantire sicurezza sulle strade
Continuano i pattugliamenti e gli appostamenti della Polizia Locale di Rho, coordinata dal comandante Antonino Frisone, per garantire maggiore sicurezza agli automobilisti. Nei giorni scorsi, attraverso i sistemi montati sulle auto di servizio, sono stati controllati 497 veicoli: queste azioni hanno permesso di intercettare cinque automobili in circolazione senza avere effettuato la revisione.
Due persone erano alla guida con la patente scaduta, il documento di guida è stato contestualmente ritirato. Infine, un uomo è stato fermato e accompagnato per accertamenti al comando “Nicolò Savarino” perché era alla guida di un veicolo nonostante gli fosse stata revocata la patente.
I controlli continueranno nelle prossime settimane, sempre alla ricerca di auto prive di revisione o di assicurazione e per intercettare altre violazioni al Codice della Strada.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.