Rapina una coppia in centro a San Vittore Olona e scappa a piedi
Il rapinatore secondo il racconto delle vittime era un minorenne. La coppia di ventenni è stata derubata di 50 euro e di un cellulare
Giovanissimo e già pronto ad impugnare un coltello per rapinare persone poco più grandi loro. È la descrizione del minorenne che la sera di martedì 6 febbraio ha derubato la sera di martedì 6 febbraio una coppia di 20enni in centro a San Vittore Olona. A delineare il suo profilo sono state le stesse vittime che si sono rivolte ai carabinieri della Compagnia di Legnano.
I due giovani (lei di San Vittore Olona e lui di Cerro Maggiore) si erano trovati in in piazza Europa quando sono stati avvicinati da un ragazzino che, secondo il racconto, era accompagnato da due complici. Il rapinatore (di circa 17 anni) ha quindi minacciato la coppia e si è fatto così consegnare 50 euro ed un cellulare IPhone14. Dopodiché si è allontanato con i suoi amici.
I militari stanno indagando sull’episodio per accertare i fatti e rintracciare i colpevoli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.