Quantcast
Palio di Legnano

Palio di Legnano: Giuseppe Piccinnu alla Provaccia con la contrada San Domenico

Fantino d’esperienza, forte dei suoi 47 anni,  ha già corso a Legnano con La Flora nella Provaccia 2013

Giuseppe Piccinnu

Sarà Giuseppe Piccinnu il fantino che difenderà la giubba biancoverde della contrada San Domenico alla Provaccia 2024. Piccinnu nello scorso anno ha vinto 8 Palii in Sardegna, classificandosi come miglior fantino del Palii dell’isola.

Fantino d’esperienza, forte dei suoi 47 anni,  ha già corso a Legnano. Nel 2o13, infatti, sempre per la Provaccia era stato ingaggiato dalla contrada La Flora. In quella occasione, si qualificò nella finale vinta da Andrea Farris con San Martino.

Con Piccinnu a San Domenico, nella corsa valida per il prossimo Memorial Favari, sono stati già ufficializzati Andrea Sanna a S.Erasmo, Niccolò Farnetani a San Magno, Federico Fabbri alla Flora, Andrea Cersosimo a San Martino

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore