Quantcast

Blitz animalista alla Lega di Legnano, il deputato Bruzzone: “Atto vandalico da condannare”

Il deputato della Lega Francesco Bruzzone, responsabile del dipartimento gestione fauna selvatica, esprime solidarietà dopo l'atto vandalico alla sede del partito legnanese

imbrattati i muri della sede della Lega di Legnano

Il deputato della Lega Francesco Bruzzone, responsabile del dipartimento gestione fauna selvatica e primo firmatario della Proposta di modifica della legge 157/92., interviene in riferimento al blitz animalista alla Lega di Legnano.

I muri della sede del partito di via per Castellanza sono state imbrattate con «scritte e vernice rossa come il sangue innocente delle vittime da parte del predatore più pericoloso: l’uomo», come rivendica un volantino anonimo diffuso dopo l’atto vandalico, trovato la mattina di mercoledì 31 gennaio davanti alla redazione di VareseNews e arrivato via mail anche alla redazione di LegnanoNews.

Il deputato tiene inoltre a sottolineare che l’atto vandalico è rivendicato con «esplicito riferimento alle scelte di gestione faunistica attuate dalla Lega in Trentino dal Presidente Maurizio Fugatti e al recente convegno organizzato alla Camera dei Deputati ove è stato presentato il report delle aggressioni dei lupi agli animali domestici», esprime «solidarietà agli amici della Lega di Legnano» e «condanna fermamente il vile atto vandalico, peraltro sostenuto da argomentazioni che ledono la sicurezza degli uomini e dei propri animali domestici in rapporto al problema dei grandi predatori in Italia».

“Viva l’orso, viva il lupo”: imbrattati i muri della sede della Lega di Legnano

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore