“Cessate il fuoco”: attivisti fuori dal consiglio comunale a Legnano per dire no alla guerra
All'ordine del giorno era inserito anche una mozione sul conflitto in Medio Oriente. Il documento non è stato messo ai voti per mancanza di tempo e sarà presentato durante la prossima seduta
Un sit-in davanti alla sede del Comune di Legnano per dire no alla guerra in Palestina. Un gruppo di attivisti si è presentato la sera del 30 gennaio all’inizio del consiglio comunale per sensibilizzare anche la politica locale e lanciare un messaggio chiaro: “Cessate il fuoco”. All’ordine del giorno era inserito anche una mozione sul conflitto in Medio Oriente. Il documento non è stato messo ai voti per mancanza di tempo e sarà presentato durante la prossima seduta.
In piazza a Legnano per la pace in Palestina: “Cessate il fuoco subito”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.