Quantcast

Annullati Otello e Fame, si prepara un febbraio ricco di appuntamenti al Teatro Tirinnanzi di Legnano

Il rimborso dei biglietti dovrà essere richiesto entro e non oltre il 14 febbraio. Nella prima metà di febbraio spettacoli di bolle, il musical Fame e il concerto di Van De Sfroos

teatro Tirinnanzi Legnano

Il Teatro Tirinnanzi di Legnano comunica che lo spettacolo “Otello” in programma il 3 febbraio è stato annullato. Il rimborso dei biglietti dovrà essere richiesto entro e non oltre il 14 febbraio con le seguenti modalità: per acquisti on-line e punti vendita Ticketone il rimborso deve essere richiesto tramite la procedura online sul sito Ticketone.it; per acquisti presso la biglietteria del Teatro il rimborso va richiesto presso la stessa biglietteria riconsegnando i biglietti integri.

Rinviato anche il musical Fame. La direzione fa sapere che per gli spettatori che hanno comprato il biglietto per una delle due repliche annullate e fossero interessati ad assistere allo stesso spettacolo presso il Teatro di Varese il 9 febbraio alle ore 21.00: e’ possibile inviare una email a biglietteria@teatrodivarese.com e ricevere tutte le info utili per l’acquisto del biglietto. qui la news sul sito del Teatro https://www.teatrotirinnanzi.it/news/avviso-annullamento-date-fame-saranno-famosi-the-broadway-musical/

Intanto si prepara un febbraio ricco di appuntamenti per la stagione del teatro legnanese.

Ecco gli spettacoli in cartellone fino a metà febbraio

Domenica 4 febbraio alle 17 “LE MILLE BOLLE MAGICHE, IL MERAVIGLIOSO MONDO DELLE BOLLE DI SAPONE IN UN INCREDIBILE FAMILY SHOW. Versione italiana del “Gazillion Bubble Show” di New York “ Le Mille Bolle Magiche” propone un viaggio fantastico nel meraviglioso mondo delle bolle di sapone. Bolle di Sapone di ogni forma e colore, bolle giganti e composizioni ricercatissime  che hanno incantato il pubblico di tutto il mondo. Momenti di vero intrattenimento ma anche di poesia. Partecipazione dei bambini che avranno la possibilità di entrare in una bolla gigante e giochi interattivi con il pubblico per soddisfare i sogni di grandi e bambini e donare indimenticabili emozioni. Un finale altamente spettacolare con il Laser Show” “Ocean of Bubbles” e migliaia di bolle in tutto il teatro. Uno spettacolo per tutta la famiglia.

Venerdì 16 febbraio alle 21.00 il concerto di Davide Van De Sfross che presenterà i suoi brani storici e le canzoni contenute nel nuovo album di inediti “MANOGLIA”. Una nuova e straordinaria occasione per il cantautore che prosegue il suo viaggio live, seguendo sempre un itinerario emotivo oltre che geografico, per abbracciare ancora il suo pubblico, per camminare tra strade e persone che collegano un passato fatto di memorie, nostalgie, storie, valori ed esperienze a cui continuare ad attingere e a rendere omaggio, il presente come spazio e momento di equilibrio, di presa di fiato e di coscienza e come terreno di speranza e un futuro che non si può prevedere né manovrare ma che tiene sicuramente lo sguardo e le intenzioni a tempi lontani.

Biglietti su TicketOne e presso la biglietteria del Teatro.

ORARI BIGLIETTERIA*
LUNEDI: CHIUSO
MARTEDI:        16:00 – 19:00
MERCOLEDI: 11:00 – 14:00
GIOVEDI:        16:00 – 19:00
VENERDI:        11:00 – 14:00
SABATO: 16:00 – 19:00
DOMENICA:       CHIUSO

La biglietteria è aperta anche nei giorni di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio dell’evento.

PRESSO LA BIGLIETTERIA DEL TEATRO È POSSIBILE EFFETTUARE ESCLUSIVAMENTE PAGAMENTI ELETTRONICI (BANCOMAT, CARTE DI CREDITO).

CONTATTI BIGLIETTERIA
Info spettacoli biglietti e abbonamenti
Teatro Città di Legnano Talisio Tirinnanzi
Piazza IV Novembre, 4/A – 20025 Legnano (MI)
TEL: +39 0331 442517 (negli orari di apertura)
EMAIL: biglietteria@teatrotirinnanzi.it
teatrotirinnanzi.it

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore