“Siamo tutti abilitati” una serata dedicata all’uso del Dae a San Vittore Olona
L'eventò si terrà la sera di lunedì 29 gennaio al Poli Hotel di San Vittore Olona. L'appuntamento è per le 21.15
“Siamo tutti abilitati”. È la serata informativa dedicata all’utilizzo del Dae organizzata dall’associazione SessantaMilaViteDaSalvare AltoMilanese. L’eventò si terrà la sera di lunedì 29 gennaio al Poli Hotel di San Vittore Olona. L’appuntamento è per le 21.15.
«La sensibilizzazione della cittadinanza alla Cultura della Prevenzione è l’azione fondamentale per salvare la vita umana in caso di Arresto Cardiaco – spiega il presidente della Onlus Mirco Jurinovich –. È infatti nei primi cinque minuti, quando il pendolo del destino oscilla tra la tragedia e la speranza, che l’intervento adeguato da parte dei testimoni può rivelarsi decisivo».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.