Giovane ucciso a coltellate nella sua casa di Cairate
Dalle prime informazioni fatte trapelare dalla Procura della repubblica di Busto Arsizio il corpo presentava ferite di arma da taglio
Ucciso in casa a coltellate a Cairate: il corpo di un giovane italiano di 26 anni è stato trovato sabato mattina nella sua abitazione di via Mascheroni a Cairate.
La notizia è stata confermata dai carabinieri del reparto operativo, nucleo investigativo di Varese nella serata di sabato.
Dalle prime informazioni fatte trapelare dalla Procura della repubblica di Busto Arsizio, il corpo presentava ferite di arma da taglio. I primi accertamenti svolti hanno consentito di acclarare che la morte è da attribuirsi a responsabilità di terzi, quindi il fatto si inquadra come omicidio.
Nella tarda mattinata di sabato i carabinieri della stazione di Fagnano, raggiunti poco dopo dai colleghi della sezione operativa di Busto e del Nucleo Investigativo di Varese, sono intervenuti in seguito alla segnalazione della persona deceduta. La vittima si chiamava Andrea Bossi (nella foto) e viveva in una palazzina a due piani nella zona semi centrale di Cairate, ma da non molto tempo: era difatti originario di Fagnano Olona.
Le indagini sono in corso, coordinate dalla Procura di Busto Arsizio. Aggiornamenti continui su Varesenews
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.