Auto nel canale di Muzza a Milano, all’interno una donna senza vita
La donna era scomparsa dalla mattina di venerdì 26 gennaio. I carabinieri hanno individuato l'auto ribaltata sul canale
Trovata un’auto con una donna senza vita nel canale di Muzza sul territorio di Paullo a Milano. A recuperare il mezzo sono stati i vigili del fuoco di Milano intervenuti sul posto nella mattina di oggi sabato 17 gennaio.
All’interno del veicolo è stato rinvenuto il corpo senza vita di una 75enne della zona. Sul posto anche il Nucleo Sommozzatori, il SAF fluviale con l’ausilio di una autogru. Sono in corso le verifiche del caso per ricostruire la dinamica dei fatti accaduti. Secondo i primi accertamenti la donna da ieri mattina (venerdì 26 gennaio) non aveva più dato notizie e per questo i parenti si erano rivolti ai carabinieri della Stazione di San Donato che stamattina, dopo un ulteriore sopralluogo, hanno individuato l’auto ribaltata sul canale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.