Scoppio e fiamme in un’abitazione a Milano a causa di una bombola
Una persona è rimasta ferita. Sul posto i Vigili del Fuoco di Milano
Un incendio è scoppiato all’interno di un’abitazione in via Ungheria a Milano a causa del rilascio di ossigeno da bombola domestica. Le fiamme sono divampata nel pomeriggio di oggi, venerdì 26 gennaio. Si è inoltre verificata una esplosione che ha causato, alla persona presente in casa, una ferita fortunatamente non grave.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Milano con il personale sanitario del 118. A seguito degli accertamenti del caso è emerso che i muri interni non hanno riportato danni importanti e non c’è stato alcun crollo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.