Auto ribaltata a Inveruno, disagi al traffico in via Brera
L'incidente è stato rilevato dai carabinieri della Stazione di Busto Garolfo. Sul posto per le operazioni di messa in sicurezza i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno. Soccorsa una persona
Un’automobilista ha terminato la sua corsa a testa in giù in via Brera a Inveruno. L’auto si è ribaltata dopo le 18.30 di questa sera, mercoledì 24 gennaio e sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno. Con loro un’ambulanza e l’automedica del 118.
Ad essere soccorso il conducente di 45 anni che è stato poi trasportato in codice verde al pronto soccorso di Cuggiono. Mentre i carabinieri della Stazione di Busto Garolfo hanno eseguito i rilievi del caso.
L’incidente e la presenza dei soccorsi non è passata inosservata tra i passanti e residenti della zona. La viabilità ha subito alcuni rallentamenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.