Ruba 1.500 di materiale elettronico al centro commerciale di Rescaldina: arrestata per furto aggravato
La donna aveva rotto le placche antitaccheggio per poi impossessarsi di materiale per un valore complessivo di circa 1.500 euro
Ruba materiale elettronico al centro commerciale di Rescaldina, ma finisce in manette. Sabato 20 gennaio una 37enne residente a Marnate, cui è stato trovato addosso del materiale elettronico, è stata fermata dalla security e poi arrestata dai Carabinieri della Compagnia di Legnano.
La donna aveva rotto le placche antitaccheggio per poi impossessarsi di materiale per un valore complessivo di circa 1.500 euro. Inevitabile l’arresto per furto aggravato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.