Quantcast

A Parabiago incontro dedicato all’educazione dei ragazzi in ricordo di don Giuseppe Beretta

L'appuntamento è per giovedì 25 gennaio nella sala teatro dell'Oratorio di San Lorenzo di Parabiago

Don Giuseppe Beretta

Giovedì 25 gennaio nella sala teatro dell’Oratorio di San Lorenzo di Parabiago serata dedicata al ricordo di don Giuseppe Beretta con un incontro dedicato all’educazione dei ragazzi, tema caro al sacerdote. L’incontro sarà anche l’occasione per la presentazione del libro realizzato sulla figura di Don Guseppe, con alcuni suoi scritti, testimonianze di chi l’ha conosciuto e una biografia per immagini: «un primo omaggio – spiegano gli organizzatori – ad un sacerdote che tanto ha dato alla comunità di Parabiago e non solo».

Già sabato 13 gennaio, peraltro, nella chiesa parrocchiale di Parabiago era stata officiata una messa in suffragio di don Giuseppe Beretta nel secondo anniversario della sua scomparsa. «La grande partecipazione – sottolineano dalla comunità parrocchiale – ha mostrato ancora una volta il grande affetto verso il sacerdote che ha speso 47anni del suo ministero in questa comunità con un’attenzione particolare ai più piccoli e ai più fragili».

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore