In auto col lampeggiante blu contraffatto, denunciato un uomo a Parabiago
Un 67enne è stato fermato in piazza Maggiolini a Parabiago durante i controlli del territorio della Polizia Locale
Un’automobilista di 67 anni è stato bloccato dalla Polizia Locale di Parabiago perchè trovato in circolazione sulle strade parabiaghesi con un lampeggiante blu, simile a quello in uso alla Polizia, sull’auto. L’automobilista è stato denunciato per il possesso di segni distintivi contraffatti. Il curioso fatto è accaduto ieri mattina, giovedì 18 gennaio, in piazza Maggiolini durante i controlli del territorio.
Una volta fermata la 500 Abarth con lampeggiante, gli agenti hanno visto che alla guida c’era un uomo già noto alle forze di Polizia. All’interno del veicolo, posizionato sul cruscotto, è stato trovato un apparecchio luminoso che emetteva luce intermittente di colore blu, simile a quello utilizzato dalla Polizia.
Il lampeggiante è sottoposto a sequestro e l’uomo è stato segnalato alla competente Autorità Giudiziaria.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.