Due nuovi soci nel Leo Club Legnano
Beatrice Giulia Cannalire e Leo Federico Croci sono entrati a fare parte dell'associazione giovanile del Lions Club International, che accoglie giovani tra i 12 e i 30 anni e che ha come "padrini" i Lions Club di Legnano
Due nuovi soci hanno fatto il loro ingresso nel Leo Club Legnano. La “spillatura”, uno tra i momenti più emozionanti che decretano l’appartenenza all’associazione, è avvenuta la sera dell’11 gennaio in occasione dell’Intermeeting tra Lions Club Legnano Host, Lions Legnano Carroccio, Lions Club Satellite Consilium e il Leo Club Legnano.
Beatrice Giulia Cannalire e Leo Federico Croci sono così entrati a fare parte dell’associazione giovanile del Lions Club International, che accoglie giovani tra i 12 e i 30 anni e che ha come “padrini” i Lions Club di Legnano. La serata, ricca di emozioni, si è svolta al ristorante The Dinner, all’interno della storica Villa Jucker a Legnano.
Alla presenza del Governatore Alberto Frigerio, è stato dato un riconoscimento al socio Lions Michele Pesci per i 10 anni di appartenenza; a Paolo Terzi, per i 15 anni di appartenenza; a e a Mario Landini, attuale presidente del Lions Legnano Host, per i 30 anni di appartenenza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.