Quantcast

Legnano Basket guarda a Furin, preoccupazione per l’infortunio di Sacchettini

Sono tempi difficile per i biancorossi, usciti da una brutta sconfitta in casa che ha contribuito a portarli un po' troppo in basso in classifica

La sfida tra Legnano e Gema Montecatini, by Ermanno Gallo

Nessuna novità sullo stato fisico di Sacchettini che, durante la partita contro Gema Montecatini, è rimasto infortunato alla spalla. Nel contempo Legnano sta attendendo di capire se Giacomo Furin vestirà la maglia Knights.

Sono tempi difficile per i biancorossi, usciti da una brutta sconfitta in casa che ha contribuito a portarli un po’ troppo in basso in classifica. Ed ora la preoccupazione in Casa Knights si fa sentire: «Ora come ora è evidente che dobbiamo solo concentrarci sulla salvezza», ha esordito oggi (15 gennaio) il gm Maurizio Basilico. In questo inizio del girone di ritorno si parla anche di errori commessi «nella composizione della squadra all’inzio del campionato». A conti fatti Legnano ha sottovalutato diversi aspetti della nuova serie in B Nazionale, ma ha ancora mezza stagione per poter correggere il tiro. Per far ciò, i Knights stanno guardando con fiducia sul mercato, in particolare c’è il nome di Furin: «Stiamo aspettando risposte da parte di Cividale – precisa Basilico -, ci auguriamo di poter avere conferme positive al più presto».

Nel contempo sul fronte infortuni, ci saranno novità martedì 16 gennaio: «Attendiamo l’esito della risonanza che dovrà effettuare Sacchettini – afferma Basilico -. Certamente non è un momento facile, ma insieme possiamo superare ogni avversità: basta volerlo».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore