Un plauso all’ufficio parcheggi di Amga
15 Gennaio 2024
Buongiorno,
mi permetto di segnalare come plauso assolutamente positivo il comportamento di Amga in risposta alla mia mail di segnalazione di un disservizio su un parcheggio di Legnano.
Date le migliaia di lamentele che ci sono sempre credo sia giusto apprezzare la velocità e la solerzia con cui questa volta sono intervenuti.
In particolare ho segnalato come al parcheggio di via Gigante sotterraneo l’11 gennaio sia stato cambiato il battente del cancello: quella mattina entrando come tutte le mattine ho sbattuto il muso dell’auto contro qualcosa che ovviamente non ho capito cosa fosse. Una volta uscita a piedi mi sono accorta che era stato cambiato il blocco del cancellone mettendone uno decisamente più alto e, in contemporanea a me, altre auto entrando hanno sbattuto allo stesso modo. Ho chiesto di voler mandare qualcuno a verificare il nuovo blocco perché se qualcuno danneggia seriamente la macchina poi ovviamente si rivale sulla società. E così hanno fatto, rispondendomi che “la mattina dell’11 gennaio Amga ha inserito un battente di chiusura del cancello (in realtà prima assente), a causa di continui vandalismi serali che impedivano una regolare chiusura ed apertura automatica del parcheggio (sì, la colpa purtroppo è sempre di chi non si comporta in modo civile).
L’impresa che ha realizzato il lavoro ha notato soltanto dopo la mia segnalazione del fatto che il punto di inserimento dell’asta, dell’altezza di soli 2 cm, risulta tuttavia troppo alto per una successiva discesa così ripida, quindi quasi tutte le autovetture toccavano in discesa (cosa che normalmente non avverrebbe mai su una strada pianeggiante). Alle 13 dello stesso giorno l’impresa ha rimosso il fermo e nei giorni successivi ha risolto il problema abbassando a livello del cemento l’altezza di tale fermo”.
Martina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.