Tragedia al “Fungo” di Garbatola a Nerviano, un 26enne è deceduto
L'uomo, un 26enne, è precipitato dall'edificio abbandonato. Si tratterebbe di un gesto volontario. Torna il tema del degrado in cui versa l'edificio dismesso nella frazione di Nerviano
Tragedia nella frazione di Garbatola a Nerviano dove un uomo è precipitato a terra da un edificio dismesso in via XX Settembre. Il fatto è accaduto intorno alle 19 della sera di venerdì 12 gennaio nella palazzina abbandonata conosciuta dai nervianesi come il “fungo” della frazione di Garbatola.
Sul posto con i soccoritori del 118 anche i carabinieri della Compagnia di Legnano. Purtroppo ogni tentativo di soccorso è stato inutile. Sembra che dietro al decesso del 26enne ci sia un gesto volontario.
La struttura di sette piani, costruita negli anni ’90 e mai entrato in funzione, è da anni meta di senza tetto che cercano rifugio. Più volte l’area è stata segnalata anche dagli stessi residenti come luogo degradato e pericoloso.
Allarme degrado al “Fungo” di Garbatola, segnalati abusivi nell’albergo mai terminato
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.