Aggredisce i controllori di Stie, denunciata una trentenne
La donna, non essendo in possesso del titolo di viaggio, si era rifiutata di farsi identificare a bordo di un pullman della Stie alla fermata di Rho e ha aggredito i controllori
Gli agenti della Polizia locale di Rho sono intervenuti la mattina del 10 gennaio 2024 attorno alle 10.50 alla fermata degli autobus di fronte al monumento agli Alpini di corso Europa, a breve distanza dal comando “Savarino”.
Una trentenne, non essendo in possesso del titolo di viaggio, si era rifiutata di farsi identificare a bordo di un pullman della Stie. Un uomo e una donna, addetti al controllo dei biglietti dei passeggeri, l’avevano così fatta scendere alla fermata vicina alla Citterio: la passeggera ha aggredito i due, scagliandosi in particolare contro la donna, rifiutando di mostrare i propri documenti di identità. La donna si è gettata a terra con il viso verso l’asfalto, per protesta: un gesto che ha attirato l’attenzione dei passanti ma anche della Polizia locale. Gli agenti sono prontamente intervenuti, hanno portato la donna al comando dove è stata identificata e denunciata a piede libero per resistenza a pubblici ufficiali e rifiuto di concedere le generalità, in seguito alla denuncia sporta dai controllori.
Non è la prima volta che accadono episodi simili: in più occasioni la Polizia Locale di Rho è intervenuta a supporto del personale di viaggio su vari autobus della Stie e di altre compagnie di trasporto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.