Quantcast

Incastrata in una griglia, l’husky Trishi salvata dai Vigili del Fuoco di Milano

L'husky siberiano era rimasto con la testa incastrata nella griglia di ventilazione in una casa a Milano

Trishi Vf Milano

Trishi è un husky siberiano: una femmina di tre anni che questa mattina (lunedì 8 gennaio) è rimasta la testa nella griglia di ventilazione. Il cane sfuggendo al controllo dei proprietari si è messa nei guai in un appartamento di via Sant’Adele a Corsico, zona sud di Milano.

Dopo un primo tentativo di liberarla andato a vuoto, sono scattati immediatamente soccorsi con l’arrivo di una squadra di Vigili del fuoco del vicino distaccamento di via Darwin. Con molta attenzione i soccorritori hanno allargato il foro fino a liberare la testa di Trishi.

L’husky si è dimostrato molto collaborativo. Alla fine Trishi ha espresso la sua gioia nell’esser stata liberata ed ha salutato i suoi “salvatori”.

Trishi Vf Milano

di
Pubblicato il 08 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore