Quantcast

Rapina un minorenne col machete, 24enne arrestato a Sesto San Giovanni

I carabinieri lo hanno trovato in possesso del machete utilizzato per la rapina oltre a eroina, MDMA, metanfetamina e cocaina

machete foto rapina varese

Nella notte del 5 gennaio a Sesto San Giovanni i Carabinieri della Sezione Radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato per rapina aggravata e detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, un 24enne italiano del posto, pregiudicato per numerosi reati quali lesioni personali, rapina, furto, evasione, spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo di armi.

I Carabinieri, a seguito di una segnalazione pervenuta dai militari dell’Esercito Italiano in servizio “Strade Sicure”, sono tempestivamente intervenuti in via Gramsci, nei pressi della Stazione FS 1° Maggio, ove era stata consumata una rapina ai danni di un 17enne italiano, al quale era stato sottratto il proprio monopattino dietro la minaccia di un machete.

Il 17enne ha poi chiesto aiuto ai militari dell’Esercito, che presidiavano la Stazione, fornendo la descrizione del rapinatore, che è stato rintracciato e fermato dai Carabinieri, che lo hanno trovato in possesso del machete utilizzato per la rapina ed inoltre di 1,16 grammi di eroina, 1,09 grammi di MDMA, 1,14 grammi di metanfetamina, e 0,22 grammi di cocaina.

La vittima non ha riportato ferite, mentre l’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Monza.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore