Legnano calcio, contro la Tritium di nuovo in campo con una squadra completamente rivoluzionata
La società annunci altri tre acquisti: il ritorno del portiere Ravarelli e l’arrivo del centrocampista Scalfani e del difensore Petrucci. Da novembre sono 13 i nuovi acquisti
Con altri tre nuovi arrivi all’inizio dell’anno nuovo, il Legnano calcio torna in campo domenica 7 gennaio, alle 14.30, ospitando in casa la Tritium, diretta avversaria nella corsa per uscire dalla zona dei playout.
All’andata, finì con la vittoria lilla, grazie al gol di Rossi (1-0). Da allora ne è passata di acqua lungo il corso dell’Olona, con la squadra che ha cambiato quasi completamente il parco giocatori e il volto tecnico.
All’inizio del 2024, ecco le ultime novità, con tre acquisti ufficiali: il ritorno del portiere Giancarlo Ravarelli e gli arrivi del centrocampista Michele Scalfani e del difensore Gianluca Petrucci.
Per Ravarelli, 20 anni, si tratta di un ritorno a Legnano dopo le esperienze al Sant’Angelo e Folgore Caratese. Scalfani è un giovane di 18 anni cresciuto nel vivaio di Palermo e Cosenza, arriva dalla Sancataldese, squadra di Caltanisetta di serie D. Petrucci, difensore 18enne, è cresciuto nelle giovanili della Lazio, arriva dall’Akagras sempe sempre D.
Dal 1° novembre a oggi, sono ben 13 i nuovi arrivati, una intera squadra: oltre a quelli annunciati oggi, infatti, ricordiamo i vari Bianchi, Picchi, Bingo, Bardelloni, Chimerie, Silvestre, Belloisi, Bagatini Marotti, Mazzi e Talarico. Tre gli allenatori. Di seguito, Scudieri, Rambaudi e l’attuale Zattarin
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.