Rinvenute nove biciclette, molto probabilmente bottino di furti avvenuti a Rho
Si trovavano tra via Molino Prepositurale e via Mameli.
Nei pressi dell’area verde di via Molino Prepositurale, all’angolo con via Mameli, a Rho, grazie alla segnalazione di un cittadino, la Polizia Locale di Rho ha rinvenuto nove biciclette abbandonate. Il comando coordinato dal comandante Antonino Frisone sta verificando se si tratti di un compendio di furto da box e cantine della zona. Le verifiche coinvolgono anche la stazione dei Carabinieri di Rho.
I ladri potrebbero essere stati disturbati dalla presenza di pattuglie delle forze dell’ordine e avere deciso di abbandonare il bottino.
Nel sito del comune (cliccare qui) una galleria di fotografie delle singole biciclette rinvenute in modo che chi abbia subito un furto possa riconoscerle e presentarsi al comando. Occorre dimostrare la proprietà delle biciclette per ottenerne la restituzione: i richiedenti devono presentare la eventuale denuncia o devono esibire o prova di acquisto o foto del bene.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.